Knowledgebase
Terryshop74 the commerce on line > Assistenza ticket clienti terryshop74 > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Ecco cosa fare per rendere un prodotto

Soluzione

Grazie per essere giunti in questa sezione, se avete ricevuto un prodotto e dovete renderlo per assistenza garanzia  o per diritto di recesso , vi preghiamo di seguire queste semplici procedure al fine di semplificare tutta la procedura

 

 

  • contattateci preventivamente aprendo un ticket assistenza indicato il prodotto da rendere 
  • Nel caso di diritto per recesso non siete tenuti a darci nessuna motivazione, ma se ci indicate il perché saremo felici in modo che potremo in futuro migliorare il nostro servizio
  • Se avete intensione di inviare il prodotto indietro per un mal funzionamento vi prego di aprire un ticket assistenza e descriverci il problema potrebbe verificarsi una risoluzione semplice senza resi.
  • Una volta concordato il rientro del prodotto, seguite questi semplici passi
  1. Inviateci tutto il prodotto completo di tutti gli imballi originari buste chiusure e accessori, confezionato integralmente come inviato in partenza
  2. Mettete tutto dentro uno scatolo chiudetelo bene con nastro adesivo da imballaggio
  3. Scaricate di seguito il modulo da completare stampare e apporre sul pacco in tutte le sue parti
  4. provvedere alla restituzione con mezzo tracciabile , vi consigliamo di usare il corriere www.spediamo.it in quanto programma direttamente a casa vostra il ritiro 
  5. Se avete diritto al ritiro da parte nostre ( prodotto arrivato rotto e indicato entro 3 giorni dalla ricezione) aspettate le nostre indicazioni sulla data di ritiro

 

Scaricate di seguito il modulo da stampare e compilare prima di applicare sul pacco

Allegati:
MODULO-RIENTRO-PRODOTTO-DA-COMPILARE-E-ATTACCARE-AL-PACCO.docx MODULO-RIENTRO-PRODOTTO-DA-COMPILARE-E-ATTACCARE-AL-PACCO.docx

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 10
Categoria: RMA RESO PRODOTTI COMPILA IL FORM DA ATTACCARE SUL PACCO
Data inserimento: 2016-04-25 13:46:49
Visite: 100
Valutazione (Voti): Articolo valutato 5.0/5.0 (1)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid