Knowledgebase
Terryshop74 the commerce on line > Assistenza ticket clienti terryshop74 > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


ciao ho cambiato gestore telefonico passando a Fastweb e da quando ho attivato la linea il mio dvr è offline. mi potete aiutare?

Soluzione

ciao , allora ci possono essere 2 motivi

il modem ha un indirizzo differente con suffisso ip 192.168.0.xxx invece di quello impostato del dvr di defaul di 192.168.1.xxx

per risolvere questo problema, bisogna fleggare il dhcp e poi defleggarlo dopo aver confermato il cambiamento.

poi se ancora non funziona, bisogna chiamare la fastweb e farsi assegnare un ip statico (ci vorranno 24 ore ma è gratuito)

il sevizio clienti ti chiamerà per indicarti il numero ip, da inserire nel dvr nella sezione ip

e vedrai che funzionerà il tutto

ps indicare al servizio clienti che ti serve il servizio per la condivisione in cloud di un sistema di videosorveglianza

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Articoli correlati Che cosa è il DHCP e perché conoscere il suo utilizzo sul dvr
Dettagli articolo
ID Articolo: 22
Categoria: Prima installazione dvr each Italy Febb 2016
Data inserimento: 2017-11-27 10:04:47
Visite: 10
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK, brought to you by SysAid